*American College*

Reply
AGOSTO 2007
icon4  view post Posted on 13/8/2007, 18:07Quote

*Julieta* presenta... °Il MiO PrOfIlO!°

Group: Professori

Status: F_STATS

Vanessa entrò nella scuola osservando per un attimo il bel giardino curato da lei stessa. Aprì il portone e trovò un messaggio da Glory. Non se lo aspettava per niente. Chissà cos'era... "Un messaggio minatorio. Bel modo di cominciare la giornata" pensò sconsolata Vanessa. Ma senza esitare, si mise comoda nell'aula professori vuota e rispose al messaggio della...
beh... crudele vicepreside. (scusa giò mi è scappata davvero!)

image
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop... Solo l'8% ascolta rock o punk...Se sei fra quell'8%, aggiungi questo alla tua firma

I miei link

LibroPassion
ĊΛŢŠ*image

...Le vere amiche non sono quelle che ti asciugano le lacrime ma quelle che ti impediscono di versarle...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2007, 11:34Quote

*Julieta* presenta... °Il MiO PrOfIlO!°

Group: Professori

Status: F_STATS

Vanessa entrò pensierosa nel college. Chissà se c'era qualche novità...
Invece no. Niente di niente di niente. Decise di lasciare il college per un attimo, sapendo che sarebbe ritornata.
:bye:

image
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop... Solo l'8% ascolta rock o punk...Se sei fra quell'8%, aggiungi questo alla tua firma

I miei link

LibroPassion
ĊΛŢŠ*image

...Le vere amiche non sono quelle che ti asciugano le lacrime ma quelle che ti impediscono di versarle...

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 13/8/2007, 18:07

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati:
Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us