*American College*

Reply
Il meraviglioso giardino!, Meglio di tutti i college!
view post Posted on 1/8/2007, 15:32Quote

*Julieta* presenta... °Il MiO PrOfIlO!°

Group: Professori

Status: F_STATS

Ciao! Sono la giardiniera e finalmente il giardino potrà essere curato e sistemato! Ve lo descrivo!
Innanzitutto la strada di ciottoli per arrivare al portone d'ingresso è circondato da cespugli di rose e gerani che sono una meraviglia!
Poi, dai lati del portone, sorgono due siepi a forma di delfini in onore della preside, che ama questi animali! Sparsi per il giardino ci sono ciliegi di un rosa bellissimo e sui bordi della piscina altri fiori. L'edificio del college è dotato di grate per far crescere moderatamente della rarissima edera fiorita. Ho finito; che ve ne pare?

image
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop... Solo l'8% ascolta rock o punk...Se sei fra quell'8%, aggiungi questo alla tua firma

I miei link

LibroPassion
ĊΛŢŠ*image

...Le vere amiche non sono quelle che ti asciugano le lacrime ma quelle che ti impediscono di versarle...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/8/2007, 17:00Quote

Millennium Member

Group: Preside

STUPENDISSIMO!!!MERAVIGLIOSO E I DELFINI SONO BELLISSIMI!!Prima questo giardino era una skifezza ma da quando sei arrivata tu non c'è ne è uno meglio in tutto il mondo!!

« Veronica Isobel Waldorf || Tassorosso || 1° Anno »

image image image

© V. Waldorf
Copia e sarai
ACCETTATO/A
letteralmente.
ù.ù

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 2/8/2007, 11:35Quote

Modestamente... eh eh...
comunque adesso ho aggiunto anche la scritta di fiori: AMERICAN COLLEGE...
bello eh?

image
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop... Solo l'8% ascolta rock o punk...Se sei fra quell'8%, aggiungi questo alla tua firma

I miei link

LibroPassion
ĊΛŢŠ*image

...Le vere amiche non sono quelle che ti asciugano le lacrime ma quelle che ti impediscono di versarle...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2007, 16:56Quote

Millennium Member

Group: Preside

Wow!!!!!!meraviglioso!!

« Veronica Isobel Waldorf || Tassorosso || 1° Anno »

image image image

© V. Waldorf
Copia e sarai
ACCETTATO/A
letteralmente.
ù.ù

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 8/10/2007, 16:55Quote

Eccomi nel giardino, ho aggiunto altre cosucce...
intanto ho piantato un cespuglio di viole parigine azzurre, ancora deve crescere. Sarà il cespuglio più bello del college. L'ho chiamato
"Beautiful Day", perchè ogni giorno, quando qualcuno è triste, lo vedrà e diventerà subito felice dalla sua bellezza.

image

I miei link

LibroPassion
ĊΛŢŠ*image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 1/8/2007, 15:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati:
Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us