*American College*

Reply
Bagno deserto, ma che cavolo ci faccio qui?
view post Posted on 1/8/2007, 11:55Quote

*Julieta* presenta... °Il MiO PrOfIlO!°

Group: Professori

Status: F_STATS

Vanessa, ancora inesperta nell'orientarsi nella scuola, stava cercando disperatamente un bagno.
"Ecco" sospirò. "dovrebbe essere questo... finalmente, stavo scoppiando!"
Ma guardandosi intorno si accorse che era completamente deserto.
Nessuna anima viva. E sapendo che di solito il bagno delle ragazze era molto affollato, capì che quello era...
IL BAGNO DEI RAGAZZI!
"Oddio oddio oddio!" gridò. "E adesso? Mi merito una punizione! Sì! Devo dirlo alla preside... anzi no! Anzi sì!"

Continuò a borbottare per una buona mezz'ora. E giunse al fine di dirlo alla preside. Duro, ma bisognava farlo.

image
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop... Solo l'8% ascolta rock o punk...Se sei fra quell'8%, aggiungi questo alla tua firma

I miei link

LibroPassion
ĊΛŢŠ*image

...Le vere amiche non sono quelle che ti asciugano le lacrime ma quelle che ti impediscono di versarle...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/8/2007, 12:22Quote

Millennium Member

Group: Preside

Stella stava facendo un giro di ricongnizione quando vide la porta del bango dei ragazzi aperta e la luce accesa *Ma non è possibile non è arrivato ancora nessun ragazzo nella sucola!!* pensò.Poi entrò e vide Vanessa che aveva un aria smarrita allora le disse -Vanessa cosa ci fai qui??Non lo sai che è proibito entrare??Dobbiamo chiarire questa situazione quindi andiamo mell'aula punizioni!!-

« Veronica Isobel Waldorf || Tassorosso || 1° Anno »

image image image

© V. Waldorf
Copia e sarai
ACCETTATO/A
letteralmente.
ù.ù

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 1/8/2007, 15:39Quote

*Julieta* presenta... °Il MiO PrOfIlO!°

Group: Professori

"Oh che vergogna! La preside! Mi scusi mi scusi mi scusi!!" Ma era troppo tardi.
Occorreva una punizione.

image
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop... Solo l'8% ascolta rock o punk...Se sei fra quell'8%, aggiungi questo alla tua firma

I miei link

LibroPassion
ĊΛŢŠ*image

...Le vere amiche non sono quelle che ti asciugano le lacrime ma quelle che ti impediscono di versarle...

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 1/8/2007, 11:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati:
Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us