Vivi la giornata, assapora l'istante, goditi l'attimo: presto o tardi finirà. Non pensare al domani, non giocare a progettare, sorridi soltanto guardando l'alto e nulla quel giorno ti ferirà. Non attendere e agisci, tanta felicità porta solo a infinita tristezza: non abbatterti, a mezzanotte l'agonia terminerà. Muori, muori tra lenzuola e cuscini profumati, che sanno di shampoo perchè domani il Sole si leverà e lancerà l'ennesima competizione contro di te. Infine apri gli occhi, sorridi in segno di sfida e vinci. Prendi ciò che è tuo, non voltarti e lascia ciò che hai abbandonato, tutto ciò che lasci indietro, prima o poi, ti raggiungerà, non permettergli di avvantaggiarsi. Sei più forte. Sei più forte. Sei più forte. -ste-
io utilizzo: fondotinta cipria molto ombretto matita azzurra matita nera rossetto non rosso sul cosa lucido e non manca il correttore... fard e cosuccie varie...
Group: Professori Posts: 1365 Location: *°CK, ovvero Colle Komanda!!!°*
Status:
A me non piace il trucco... certo, non sono tanto grande nella realtà... però mi piacerebbe mettermi la linea nera intorno agli occhi... nn mi ricordo come si kiama!
Ah sì ombretto nero! Comunque io vado in bagno per andare in bagno!
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop... Solo l'8% ascolta rock o punk...Se sei fra quell'8%, aggiungi questo alla tua firma