*American College*

Reply
un caffè
view post Posted on 10/7/2007, 15:42Quote

rien n'est jamais
fini pour toujours

Group: Personale Aiutante

Status: Utente anonimo

ciao glory! la sautai mentre mi accomodavo ad un tavolo... potrei avere un caffè e una brioches... dissi mentre guardavo sul menù...

redheroine.net; diamondsrain; latte-cacao.net;
Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me, cosa sarà ora di noi, cosa faremo domani, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo, del mondo, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà e dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa ti aspetti da me cosa mi aspetto da te.

Non sei così importante come credi, sai?
___you give me something___

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
hermione96_g
view post Posted on 10/7/2007, 18:12Quote

Utente cancellato

-certo- rispose Glory dandosi da fare con la macchinetta mentre il micronde riscaldava la brioches che marta aveva chiesto. - ecco a te fanno 3.50 $

view post Posted on 12/7/2007, 07:59Quote

rien n'est jamais
fini pour toujours

Group: Personale Aiutante

Status: Utente anonimo

si scusa ora ti pago aanche l'altra volta... (scusa non avevo letto) comunque volevo lo stesso anche oggi dissi sorridendo grazie e aspettai che la gentilissima proprietaria ma servisse il mio caffettino...

redheroine.net; diamondsrain; latte-cacao.net;
Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me, cosa sarà ora di noi, cosa faremo domani, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo, del mondo, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà e dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa ti aspetti da me cosa mi aspetto da te.

Non sei così importante come credi, sai?
___you give me something___

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/7/2007, 13:14Quote

*Julieta* presenta... °Il MiO PrOfIlO!°

Group: Professori

Status: F_STATS

Vanessa va nel chiosco e si siede in una delle comode sedie. Sfogliando il menù chiede a Glory: "potrei avere una aranciata fresca e un sacchetto di patatine?"

image
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop... Solo l'8% ascolta rock o punk...Se sei fra quell'8%, aggiungi questo alla tua firma

I miei link

LibroPassion
ĊΛŢŠ*image

...Le vere amiche non sono quelle che ti asciugano le lacrime ma quelle che ti impediscono di versarle...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/8/2007, 16:03Quote

Vanessa è ancora lì che aspetta e se ne va.

image
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop... Solo l'8% ascolta rock o punk...Se sei fra quell'8%, aggiungi questo alla tua firma

I miei link

LibroPassion
ĊΛŢŠ*image

...Le vere amiche non sono quelle che ti asciugano le lacrime ma quelle che ti impediscono di versarle...

P_MSG P_EMAIL Top
hermione96_g
view post Posted on 13/8/2007, 15:01Quote

Utente cancellato

OT//scusate ma avevo da fareGlory prese tutte le ordinazione e disse -un attimo che vi porto il conto...

-ecco a voi , 3.50 a testa grazie-OT//giulia se la gente non c'è sii più paziente che dopo un pò rompi le scatole e stai antipatica a tutte

view post Posted on 8/10/2007, 16:50Quote

Vanessa disse, arrossendo: "mi scusi, comunque ecco a lei!"

image

I miei link

LibroPassion
ĊΛŢŠ*image

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 10/7/2007, 15:42

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati:
Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us