*American College*

Reply
Una bella nuotata-Racconto delle mie vacanze!
view post Posted on 29/6/2007, 19:33Quote

Millennium Member

Group: Preside

Status: F_STATS

Stella voleva rilassarsi e perciò si disse*Ma sì facciamo una bella nuotata!!*...si mise il suo bikini azzurro con i laccetti di lato e con i cuoricini e si tuffo facendo 4 vasche.Poi uscì dalla piscina e si sedette sul bordo mettendosi a pensare alle sue vacanze...*Oh non vedo l'ora di andare al mare dalla mia nonnina a Salerno!!Poi lì ci saranno tutti i miei cugini e la Rossella!!Di sicuro giocheremo a palla in cortile e poi la sera andremo a mangiare nel ristoante di mio cugino!!Che bello!!Non vedo l'ora!!!E poi magari andiamo anche all'aquapark Isola Verde dove ci sono un sacco di scivoli divertentissimi e sarà fantastico!!!Aaaah ma che bello!!!*...

« Veronica Isobel Waldorf || Tassorosso || 1° Anno »

image image image

© V. Waldorf
Copia e sarai
ACCETTATO/A
letteralmente.
ù.ù

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 19/7/2007, 13:33Quote

rien n'est jamais
fini pour toujours

Group: Personale Aiutante

Status: Utente anonimo

"Salve direttrice" dissi sorridendo "una bella nuotata vedo!"

redheroine.net; diamondsrain; latte-cacao.net;
Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me, cosa sarà ora di noi, cosa faremo domani, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo, del mondo, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà e dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa ti aspetti da me cosa mi aspetto da te.

Non sei così importante come credi, sai?
___you give me something___

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/8/2007, 15:34Quote

*Julieta* presenta... °Il MiO PrOfIlO!°

Group: Professori

Oh ma guarda! BlueEyes... e la direttrice! Vi state divertendo immagino!

image
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop... Solo l'8% ascolta rock o punk...Se sei fra quell'8%, aggiungi questo alla tua firma

I miei link

LibroPassion
ĊΛŢŠ*image

...Le vere amiche non sono quelle che ti asciugano le lacrime ma quelle che ti impediscono di versarle...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/8/2007, 16:56Quote

Millennium Member

Sì si stavamo chiacchierando io e MARTA!!
Stella era uscita dalla piscina e si era seduta sul bordo
Siediti anche tu con noi Vanesa!!

image image image

© V. Waldorf
Copia e sarai
ACCETTATO/A
letteralmente.
ù.ù

view post Posted on 2/8/2007, 11:39Quote

Oh mi scusi... ultimamente con i nomi sono un po' giù...

image
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop... Solo l'8% ascolta rock o punk...Se sei fra quell'8%, aggiungi questo alla tua firma

I miei link

LibroPassion
ĊΛŢŠ*image

...Le vere amiche non sono quelle che ti asciugano le lacrime ma quelle che ti impediscono di versarle...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2007, 16:55Quote

Millennium Member

Ma va figurati è normale!!Non la conosci bene!!
la preside sorrise a Vanessa

image image image

© V. Waldorf
Copia e sarai
ACCETTATO/A
letteralmente.
ù.ù

view post Posted on 3/9/2007, 11:04Quote

rien n'est jamais
fini pour toujours

Group: Personale Aiutante

Status: Utente anonimo

Marta
"già era uno sbaglio che poteva commetter chiunque!"
"allora signora preside come sono andate le vacanze"
io sono appena tornata! XD

redheroine.net; diamondsrain; latte-cacao.net;
Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me, cosa sarà ora di noi, cosa faremo domani, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo, del mondo, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà e dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa ti aspetti da me cosa mi aspetto da te.

Non sei così importante come credi, sai?
___you give me something___

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/9/2007, 16:06Quote

vanessa sospirò.
"Preside, oh preside, siamo davvero messi male in quanto a lezioni; forse la vostra vacanza ci ha fatto scappare gli studenti! so che non è un bel momento per discutere di questo, ma forse ce la siamo troppo presa comoda..." La prof di artistica guardò il cielo e pensò a tutte quelle volte che aveva fatto concorrenza alle altre scuole. Ma sapeva che avrebbe fatto un grosso contributo.

image

I miei link

LibroPassion
ĊΛŢŠ*image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 29/6/2007, 19:33

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati:
Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us