Stella voleva rilassarsi e perciò si disse*Ma sì facciamo una bella nuotata!!*...si mise il suo bikini azzurro con i laccetti di lato e con i cuoricini e si tuffo facendo 4 vasche.Poi uscì dalla piscina e si sedette sul bordo mettendosi a pensare alle sue vacanze...*Oh non vedo l'ora di andare al mare dalla mia nonnina a Salerno!!Poi lì ci saranno tutti i miei cugini e la Rossella!!Di sicuro giocheremo a palla in cortile e poi la sera andremo a mangiare nel ristoante di mio cugino!!Che bello!!Non vedo l'ora!!!E poi magari andiamo anche all'aquapark Isola Verde dove ci sono un sacco di scivoli divertentissimi e sarà fantastico!!!Aaaah ma che bello!!!*...
Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me, cosa sarà ora di noi, cosa faremo domani, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo, del mondo, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà e dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa ti aspetti da me cosa mi aspetto da te.
Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me, cosa sarà ora di noi, cosa faremo domani, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo, del mondo, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà e dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa ti aspetti da me cosa mi aspetto da te.
Group: Professori Posts: 1365 Location: *°CK, ovvero Colle Komanda!!!°*
Status:
vanessa sospirò. "Preside, oh preside, siamo davvero messi male in quanto a lezioni; forse la vostra vacanza ci ha fatto scappare gli studenti! so che non è un bel momento per discutere di questo, ma forse ce la siamo troppo presa comoda..." La prof di artistica guardò il cielo e pensò a tutte quelle volte che aveva fatto concorrenza alle altre scuole. Ma sapeva che avrebbe fatto un grosso contributo.
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop... Solo l'8% ascolta rock o punk...Se sei fra quell'8%, aggiungi questo alla tua firma