*American College*

Reply
Scrivimi Ancora...
icon12  view post Posted on 29/6/2007, 17:02Quote

Millennium Member

Group: Preside

Status: F_STATS

La preside stava passeggiando nella biblioteca perchè adora leggere e le paice un sacco quel posto...Andò nella sezione "Rosa" e prese un libro intitolato "Scrivimi Ancora"..incuriosita da quel titolo lesse la trama dietro:

Rosie e Alex sono due compagni di banco legati fin da piccoli da una fortissima amicizia che presto rivela i connotati di un amore negato, nascosto, rimandato. Quando le circostanze della vita li dividono, una fitta corrispondenza continua a mantenerli uniti per quasi cinquant'anni, in una danza di riavvicinamenti e apparenti distacchi, in una graduale presa di coscienza dei rispettivi sentimenti, ma sempre in controtempo, in uno sfiorarsi dei destini che non trova mai la strada maestra. Riusciranno Rosie e Alex a dichiararsi il loro amore segreto?

"Wow!!Fantastico lo voglio leggere subito!!"e si mise a leggere il primo capitolo che fa così:

Gentile signor Byrne,
Alex non potrà venire a scuola domani, 8 aprile, perché ha un appuntamento con il dentista.

Sandra Stewart

Gentile signorina Quinn,
Rosie non potrà venire a scuola domani, 8 aprile, perché deve fare una visita medica.

Alice Dunne

Rosie,
ci vediamo domattina alle otto e mezzo all'angolo. Ricordati di portare un cambio di vestiti. Non possiamo andarcene in giro per la città con la divisa della scuola. Sarà il più bel compleanno che tu abbia mai festeggiato, Rosie Dunne! Non riesco a credere che la stiamo passando liscia!

Alex
P.S. Aspetta e spera che ti faccia gli auguri per i tuoi sedici anni!

St. James's Hospital
10 aprile
Gentili signori Dunne,
Vi invio la fattura relativa all'intervento di lavanda gastrica cui è stata sottoposta Rosie Dunne, in data 8 aprile c.m.

Cordiali saluti,
Dr. Montgomery

Rosie,
tua madre sta di guardia alla porta come un cane feroce perciò non credo che riuscirò a vederti almeno per i prossimi dieci anni. Quella santa di tua sorella che tu ami tanto (non dirmelo!) ha accettato di passarti questo biglietto. La devi ringraziare... Mi dispiace per l'altro giorno. Forse avevi ragione tu. Forse la tequila non è stata una gran bell'idea. A quel povero barista faranno probabilmente chiudere per averci servito. Ti avevo detto che le carte d'identità false che quel mio amico mi aveva procurato avrebbero funzionato, anche se sulla tua c'era scritto che eri nata il 31 febbraio!
Vorrei soltanto sapere se ti ricordi qualcosa di quello che è successo l'altro giorno... se sì, fammelo sapere. Stephanie mi farà avere il biglietto. È furiosa con vostra madre perché non le permette di ritirarsi dal college. Phil e Margaret hanno appena annunciato che avranno un altro bambino, e così a quanto pare sarò zio per la seconda volta. Per lo meno non mi staranno più tutti con gli occhi addosso, tanto per cambiare. Phil continua a ridere per quello che tu e io abbiamo fatto perché dice che gli ricordiamo lui dieci anni fa.
Guarisci presto, cara la mia alcolizzata! Sai, non credevo proprio che fosse possibile a un essere umano diventare così verde in faccia. Penso proprio che tu abbia finalmente trovato il tuo vero talento, cara Rosie, ah ah ah.

Alex / signor Impertinente
STO DA CANI. La testa mi martella. Non ho mai avuto un mal di testa così forte e non mi sono mai sentita tanto male in vita mia. Mamma e papà sono fuori dalla grazia di Dio. Sul serio, in questa casa nessuno mi capisce. Andranno avanti a sgridarmi per i prossimi trent'anni e mi proibiranno di vederti perché hai "una cattiva influenza su di me".
A ogni modo, non mi importa un fico secco di quello che faranno loro, tanto ti rivedrò domattina a scuola, a meno che non mi "proibiscano" di andarci, il che per me andrebbe benissimo. Non posso credere che il lunedì mattina abbiamo la bellezza di due ore di matematica. Quasi quasi preferirei un'altra lavanda gastrica. Anche per cinque volte di fila. Be', allora ci vediamo lunedì.
Oh, a proposito, per rispondere alla tua domanda: a parte che ho sbattuto la faccia sul lurido pavimento di quel pub, e a parte tutte quelle luci lampeggianti, le sirene che strillavano, le macchine che andavano a tutta birra e un gran vomitare, non ricordo nient'altro. Ma scommetto che questo è soltanto una parte di quanto è successo. C'è qualcos'altro che dovrei sapere?

Rosie

A Rosie
Sono felice di sapere che tutto va come sempre. Anche mia madre e mio padre mi stanno mettendo in croce. Mi sembra impossibile, ma io, proprio io, non vedo l'ora di andare a scuola. Lì almeno nessuno ci romperà le scatole.

Alex

Gentili signori Dunne,
a seguito dei recenti fatti incresciosi riguardanti vostra figlia Rosie, ritengo indispensabile avere al più presto un colloquio con voi, qui a scuola. È necessario discutere del suo comportamento e concertare una punizione ragionevole. Non dubito che comprenderete l'assoluta necessità di un simile provvedimento.
Anche i genitori di Alex Stewart saranno presenti. L'incontro è per lunedì mattina alle nove.

Cordiali saluti,
Professor Bogarty, preside

Da: Rosie
A: Alex
Oggetto: Sospesa!
Merda! Non pensavo che quel vecchio bacucco avrebbe portato avanti la cosa e ci avrebbe sospeso! Da come l'ha messa giù dura, si direbbe che siamo dei pericolosi assassini. È proprio la più bella punizione che mi abbiano mai dato. Dovrò restarmene a letto per un'intera settimana a curarmi la sbornia invece che andare a scuola!

Rosie

Da: Alex
A: Rosie
Oggetto: È un inferno
Beata te che te la stai passando bene. Ti sto scrivendo dal posto più squallido del mondo. Un ufficio. Devo lavorare qui con mio padre per tutta la settimana, archiviando fesserie e leccando francobolli. Giuro su Dio che in vita mia non lavorerò MAI in un ufficio.
Questi bastardi non mi pagano nemmeno.

Un Alex incavolato nero

Oggetto: Un Alex incavolato nero
Ah ah ah ah ah ah ah... ehm... ho dimenticato quello che volevo scrivere...
Oh, sì... ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah.
Con tanto affetto da una Rosie assolutamente tranquilla, comoda, al calduccio e felice che ti sta scrivendo dalla sua camera da letto.

Oggetto: Pigra
Me ne infischio. C'è una pupa fantastica che lavora qui in ufficio. Credo che la sposerò. E adesso chi è che ride?

Oggetto: Dongiovanni
E chi sarebbe?
Da una non-lesbica, e quindi NON gelosa.

Oggetto: A una non-lesbica
Per il momento ti chiamerò così anche se non ho la minima prova per poter dire diversamente.
Il suo nome è Bethany Williams e ha diciassette anni (una donna più vecchia!), bionda, un gran paio di tette e le gambe più lunghe che abbia mai visto.

Dal dio del sesso

Oggetto: Signor dio del Sesso (che squallore!!)
Dalla descrizione si direbbe una giraffa. Sono certa che sia una ragazza molto carina (bugia!). L'hai almeno già salutata o la tua futura sposa deve ancora sapere che esisti? (A parte darti documenti da fotocopiare, naturalmente.)

C'è posta per te da: Alex

Alex: Ehilà, Rosie, ho delle notizie per te.
Rosie: Lasciami in pace, per favore. Sto cercando di concentrarmi su quello che dice il signor Simpson.
Alex: Hmm, mi chiedo perché... Non sarà per quei begli occhioni azzurri per cui voi ragazze andate matte?
Rosie: Niente affatto, Excel mi interessa sempre di più. È così eccitante. Potrei restare incollata qui per tutto il fine settimana.
Alex: Dio, stai diventando una vera barba.
Rosie: STAVO SCHERZANDO, RAZZA DI IMBECILLE! Odio questo schifo. Ho paura che il cervello mi andrà in pappa a forza di ascoltare quel tizio. A ogni modo vattene via lo stesso.
Alex: Non vuoi sentire la novità?
Rosie: No.
Alex: Be', te la dico lo stesso.
Rosie: E va bene, quale sarebbe questa grande novità?
Alex: Be', puoi rimangiarti quello che hai detto, cara mia, perché io non sono più vergine.
Alex: Rosie?
Alex: Sei ancora lì?
Alex: Su avanti, Rosie, piantala di fare la scema!
Rosie: Scusa, ma sono caduta dalla sedia e mi sono messa K.O. da sola. Ho fatto un sogno terribile in cui dicevi che non eri più vergine.
Alex: Non è stato un sogno.
Rosie: Suppongo che questo voglia dire che d'ora in avanti non porterai più le mutande.
Alex: Non ho più bisogno di mutande, ormai.
Rosie: Ma senti! E chi sarebbe questa sfigata? Ti prego non dire Bethany ti prego non dire Bethany...
Alex: Ti ho fregato! È proprio Bethany.
Alex: Rosie?
Alex: Ehi, Rosie!
Rosie: Cosa?
Alex: E allora?
Rosie: E allora cosa?
Alex: Be', di' qualcosa.
Rosie: Ma cosa vuoi che dica, Alex? Credo proprio che tu abbia bisogno di farti degli amici maschi, perché io non ti darò certo una pacca sulla spalla chiedendoti succulenti particolari.
Alex: Dimmi soltanto cosa ne pensi.
Rosie: A essere sincera, da quello che sento dire su di lei, credo sia una sgualdrina.
Alex: Ma dai, se non la conosci, non l'hai neanche mai vista. Tu chiami sgualdrina qualunque ragazza che va a letto con uno.
Rosie: Sì che l'ho vista, e comunque c'è una PICCOLISSIMA imprecisione in quello che hai detto, Alex. Io chiamo sgualdrina una che va a letto ogni giorno con una persona diversa.
Alex: Non capisco come puoi dire una cosa simile.
Rosie: Tu non capisci come io POSSA dire una cosa simile. Continui a sbagliare l'ortografia.
Alex: E piantala con 'sta storia. Me lo dici da quando avevamo cinque anni!
Rosie: Sì, proprio così, e sarebbe ora che mi dessi retta.
Alex: Oh, lascia perdere. Fa' conto che non ti ho detto niente.
Rosie: Ma Alex, sono soltanto preoccupata per te. Capisco che lei ti piace veramente, dico soltanto che non è il tipo di ragazza che sta con un uomo solo.
Alex: Be', adesso lo è.
Rosie: E voi due uscite insieme?
Alex: Sì.
Rosie: SÌ?????
Alex: Sembri sorpresa.
Rosie: È solo che non credevo che Bethany uscisse con i ragazzi, pensavo che andasse solamente a letto con loro.
Rosie: Alex?
Rosie: E va bene, scusa.
Alex: Rosie, devi smetterla di fare così.
Rosie: Credo che tu abbia ragione.
Alex: Ah ah.
Signor Simpson: Ehi, voi due, andate immediatamente dal preside.
Rosie: COSA? OH, NO, PROFESSORE, LA PREGO. IO STAVO ASCOLTANDO!
Signor Simpson: Rosie, non sto parlando da almeno un quarto d'ora. In questo momento dovresti essere impegnata a eseguire il compito che vi ho assegnato.
Rosie: Oh! Be', non è colpa mia. Alex ha una cattiva influenza su di me. Mi impedisce di concentrarmi.
Alex: È solo che avevo qualcosa di veramente importante da dire a Rosie e non potevo assolutamente aspettare.
Signor Simpson: Vedo, vedo, Alex. Complimenti.
Alex: Ma come... come fa a sapere cosa stavo dicendo?
Signor Simpson: Penso che voi due scoprireste un sacco di cose interessanti se di quando in quando ascoltaste quello che dico.
Potreste apprendere delle notiziole davvero utili, per esempio come mantenere riservato un messaggio in modo che nessun altro possa leggerlo.
Alex: Intende dire che altri qui in classe possono leggere quello che io e Rosie ci stiamo dicendo?
Signor Simpson: Proprio così.
Alex: Oh, mio Dio!
Rosie: Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah.
Signor Simpson: Rosie!
Rosie: Ah ah ah ah ah.
Signor Simpson: ROSIE!!!
Rosie: Sì, professore.
Signor Simpson: Esci subito dall'aula.
Alex: Ah ah ah ah ah ah ah.
Signor Simpson: Anche tu, Alex.

"Wow che bello un libro fatto tutto a bigliettini,e-mail e lettere!!!!Fantastico!!"
Nn vi viene già voglia di andare in libreria a comprarlo?

« Veronica Isobel Waldorf || Tassorosso || 1° Anno »

image image image

© V. Waldorf
Copia e sarai
ACCETTATO/A
letteralmente.
ù.ù

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 30/6/2007, 10:19Quote

rien n'est jamais
fini pour toujours

Group: Personale Aiutante

Status: Utente anonimo

Marta si avvicina alla preside e le chiede: "cosa stai leggendo di bello?" iniziando a sbirciare la copertina... "un libro rosa... wow.... è carino?"

redheroine.net; diamondsrain; latte-cacao.net;
Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me, cosa sarà ora di noi, cosa faremo domani, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo, del mondo, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà e dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa ti aspetti da me cosa mi aspetto da te.

Non sei così importante come credi, sai?
___you give me something___

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/6/2007, 11:20Quote

Millennium Member

Group: Preside

"Sì è bellissimo!!!!Parladi un ragazzo e di una ragaza che si scambiano bigliettini e mail e lettere per raccontarsi la loro vita ma in realtà non sanno che sono innamorati uno dell'altra!!!!"disse Stella a Marta...

« Veronica Isobel Waldorf || Tassorosso || 1° Anno »

image image image

© V. Waldorf
Copia e sarai
ACCETTATO/A
letteralmente.
ù.ù

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 26/7/2007, 16:38Quote

Millennium Member

Group: 1° Anno

"buongiorno signora preside,ke legge ?
qualkosa in rosa ?
oh,no,ma l'ho letto anke io
ke bello !"

-I am beautiful not matter what they say♥-
skins, dalena,xtina,hg,ati y gossipgirl

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/8/2007, 11:46Quote

*Julieta* presenta... °Il MiO PrOfIlO!°

Group: Professori

Wow ci siete tutte qua dentro eh! Ma che legge, preside? A giudicare dalla copertina si direbbe un libro romantico...

Ah adesso ricordo... l'ho letto solo a metà quel libro...
dopotutto era uno squallore...
non è il mio genere!

image
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop... Solo l'8% ascolta rock o punk...Se sei fra quell'8%, aggiungi questo alla tua firma

I miei link

LibroPassion
ĊΛŢŠ*image

...Le vere amiche non sono quelle che ti asciugano le lacrime ma quelle che ti impediscono di versarle...

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 29/6/2007, 17:02

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati:
Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us